Localino più che grazioso, davvero speciale, dove l'amore per la cucina e per i dettagli emerge immediatamente, dalla scelta di proporre il menu a voce, sempre diverso, rimarcando la scelta di optare su ingredienti di stagione e a km zero. Nella lista potrete scoprire i fornitori, non casuali, o dilettarvi con piacere nella scelta di un vino che offre etichette di ogni tipo, a prezzi assolutamente onesti e con ricarichi modestissimi.
Nulla è lasciato al caso nell'osteria senza fretta. Dovete accomodarvi, godervi l'ambiente e la compagnia della vostra guida nella cena che vi spiegherà le proposte del giorno, sempre numerose e estremamente intriganti nell'accostamento degli ingredienti. Le tentazioni saranno tante, la voglia di provare tutto... quasi naturale. Frequentatelo spesso, avrete modo di dedicarvi con piacere alle portate che il bravo chef cura con amore per proporre qualità a prezzi assolutamente onesti.
Se poi siete vegetariani, all'osteria senza fretta potete andare sul sicuro, troverete antipasti, primi e secondi dedicati a chi ha scelto di eliminare carne e pesce dalla propria dieta, senza per questo dover rinunciare al gusto e al piacere di un piatto ben proposto.
L'ho frequentato in più occasioni, sempre con grande soddisfazione, sempre tentata dagli antipasti sfiziosi già nella presentazione e che non mi hanno mai delusa, così come i primi o i secondi. Da plauso i dolci, buonissimi e, naturalmente, artigianali.
Il conto è sempre stato più che onesto e il rapporto qualità prezzo ampiamente soddisfatto.
La location poi è davvero curata, la ristrutturazione è stata accuratissima e ha saputo valorizzare tutti quei dettagli tipici degli edifici di Cuneo Vecchia, restituendo calore e stile.
Una vera perla di ristorante da tenere a mente, ricordandovi di prenotare per tempo se l'occasione è speciale o se la cena è per più persone.
Assolutamente raccomandato e consigliato a tutti.
L'Osteria senza fretta si trova in via Dronero 3 bis, all'angolo con via Fossano.
Tel 0171-489174
foto tratta dalla pagina fb
Commenti
Posta un commento